Akern e Jatreia insieme per consolidare la propria posizione

 

AKERN e JATREIA insieme per consolidare la propria posizione di leadership nel mercato delle soluzioni di misurazione ed analisi della composizione corporea.

Akern, uno dei più importanti player internazionali del settore dello sviluppo di soluzioni di misurazione della composizione corporea attraverso tecnologie impedenziometriche, controllata da Red Lions SpA, investe nella crescita della propria struttura commerciale, entrando nel capitale in Jatreia Srl con una quota strategica e affidando alla stessa Jatreia la promozione e la distribuzione delle proprie soluzioni per il settore privato in Italia.

L’azienda, fondata nel 2015 da Fabiano Merzari, attuale CEO della società, è cresciuta con successo negli ultimi anni, grazie a un processo fortemente orientato al cliente e alla sua formazione continua, sia sotto il profilo tecnico, che scientifico.

L’unione delle forze di Akern e Jatreia garantirà quella necessaria sinergia operativa in vista delle numerose sfide e novità che attendono i prodotti Akern in nuovi ambiti operativi e tecnologici.

Jatreia garantirà una capillare copertura del territorio grazie ai numerosi uffici disseminati nei punti chiave del mercato di riferimento: Verona, Firenze, Bari, Roma e Ancona.